l 19 Giugno a Roma si è svolta la cerimonia conclusiva del VisionOttica Award 2023.
I premi dell'Award 2023 sono andati ai colleghi neolaureati Giulia Garassino, Gian Luca Verrenti e Vittoria Baruzzu, ai quali vanno tutti i nostri complimenti e auguri per un brillante futuro.

Durante l'incontro si è dato ampio spazio al dialogo sulla qualità formativa delle Università Italiane, grazie alla presenza di diversi coordinatori dei CdL in Ottica e Optometria e di un'ospite internazionale di riguardo, la Dr. Julie Anne Little, Presidente del Comitato qualifiche di ECOO ed ex Presidente del Consiglio Europeo di Optometria e di Ottica.

Presenti per ALOeO il Presidente Daniela Bonafede e il Vicepresidente Riccardo Cervio, membro della giuria.

Ci teniamo a fare un doveroso ringraziamento a VisionGroup per il continuo impegno e la vicinanza dimostrata alla categoria con il VisionOttica Award, giunto ormai alla decima edizione. In particolare vogliamo ringraziare Giulio Velati, presidente di giuria, Valentina Rocco, direttrice marketing VG che ha presentato l'evento, Andrea Capellini, responsabile del VG Academy e presidente SIOO, Valeria Pardi responsabile organizzativa dell'Award e Marco Procacciante, AD di Vision Group.