Siamo lieti di comunicarti che, anche quest’anno, Vision Group in collaborazione con ALOeO, Federottica e le Università Italiane, ha indetto l’ottava edizione del concorso annuale e nazionale VisionOttica Award, con l’intento di incoraggiare e sviluppare la ricerca e gli studi inerenti la professione dell'Optometrista.

Il concorso è rivolto a tutti i neolaureati in Ottica e Optometria delle Università Italiane che hanno discusso la loro tesi di laurea nell’anno solare 2020 e, per partecipare, è necessario inviare i documenti richiesti in formato elettronico entro il 20 gennaio  2021.

Il primo classificato riceverà una borsa di studio del valore di 6000 euro per un Master in un’ Università Europea e uno stage retribuito di due mesi presso uno dei centri pilota VisionOttica di Milano. Il secondo e terzo classificato si aggiudicheranno uno stage retribuito di due mesi  presso uno dei centri pilota VisionOttica di Milano.

I vincitori del VisionOttica Award verranno comunicati in occasione del MIDO (giugno 2021) e la premiazione avverrà in occasione del Congresso annuale ALOeO (data da definirsi) presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Per ulteriori informazioni scarica il regolamento o visita il sito VisionOttica.