L'Università degli studi di Milano-Bicocca organizza, con il patrocinio di ALOeO, nelle date 1/7/2019 e 8/7/2019 il corso dal titolo: "Applicazioni in optometria della tomografia ottica a radiazione coerente del segmento anteriore e della topo-aberrometria oculare".

Il corso prevede 3 ore di lezioni frontali e 4 ore di laboratorio pratico in cui i partecipanti verranno divisi in gruppi. Le ore di laboratorio saranno suddivise in due giornate; chi risiede fuori dalla Lombardia avrà la priorità, partecipando alla parte pratica durante la prima giornata. Il corso si terrà presso l'edificio U9 (viale dell'innovazione 10, Milano) nelle aule U9-11 per le lezioni frontali e in aula U9-COMiB per la parte pratica.

I professionisti iscritti alla Federazione Nazionale Degli Ordini dei Chimici e dei Fisici potranno iscriversi al corso compilando il form attivo dal 20/5/2019 al 6/6/2019 al sito: https://www.unimib.it/didattica/ecm.
Chi non fosse iscritto, può partecipare come uditore inviando una mail all'indirizzo Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo..

Il programma completo del corso è disponibile al link:
Scarica la locandina.