Si è appena concluso il corso sulle lenti a contatto multifocali, argomento di notevole interesse dato il continuo aumento di presbiti e la loro necessità di condurre una vita attiva e dinamica. I relatori hanno fornito molti spunti che permettono al professionista di essere competitivo con le richieste che la società impone, concordando, tutti, su un messaggio importante: comunicare, comunicare, comunicare. La diffusione e la percentuale di successo di queste applicazioni dipende, soprattutto, dalla nostra capacità, in quanto professionisti, di proporre in modo corretto e puntuale questo strumento all’utenza adatta.
I partecipanti al corso erano molto vari: laureati, studenti, ma anche professionisti già affermati che hanno la lungimiranza di seguire i corsi proposti per arricchimento culturale, cogliendo tutte le occasioni di formazione che il mondo dell’optometria propone.

Ricordiamo agli associati che le presentazioni del corso saranno presto disponibili nell'area riservata.

Un sentito grazie agli sponsor: Baush & Lomb, Coi, Esaline, Esavision, Essilor, Hoya, Lenxar, Optox, Zeiss, per dare la possibilità ad ALOeO di organizzare dei corsi di alto livello a costi contenuti.