Congresso ALOeO 2021 - problemi di visualizzazione immagine

Il Direttivo ALOeO, ha deciso anche per questo anno, di organizzare il Congresso Nazionale 2021 dal titolo “Visione ai tempi del COVID 19: ricadute cliniche e funzionali” in modalità di Formazione a Distanza, utilizzando una piattaforma web.

L’evento prevede che alcune relazioni siano tenute il giorno del congresso (sezione Sincrona), altre visibili sulla piattaforma già qualche giorno prima dell’evento (sezione Asincrona). Questo per permettere un appropriato numero di relazioni messe a disposizione dell’evento formativo e la possibilità di effettuare aggiornamento negli orari più comodi al partecipante evitando un eccessivo numero di ore di collegamento web in diretta, spesso difficile da sostenere.

A tal proposito è stato istituito un bando per la presentazione di relazione della durata di 15 minuti con argomenti inerenti l’area di formazione  di Optometria e Contattologia.

La relazione, nel caso di accettazione, sarà posta a disposizione in modalità video conferenza, nei  giorni che precederanno il congresso (sezione non sincrona).

Tutti i dettagli e le modalità tecniche di esecuzione del video registrato della presentazione, saranno comunicate al relatore a mezzo posta elettronica.

Partecipa al BANDO