Eventi

L'Università degli studi di Milano-Bicocca organizza, con il patrocinio di ALOeO, nelle date 1/7/2019 e 8/7/2019 il corso dal titolo: "Applicazioni in optometria della tomografia ottica a radiazione coerente del segmento anteriore e della topo-aberrometria oculare".

Il corso prevede 3 ore di lezioni frontali e 4 ore di laboratorio pratico in cui i partecipanti verranno divisi in gruppi. Le ore di laboratorio saranno suddivise in due giornate; chi risiede fuori dalla Lombardia avrà la priorità, partecipando alla parte pratica durante la prima giornata. Il corso si terrà presso l'edificio U9 (viale dell'innovazione 10, Milano) nelle aule U9-11 per le lezioni frontali e in aula U9-COMiB per la parte pratica.

I professionisti iscritti alla Federazione Nazionale Degli Ordini dei Chimici e dei Fisici potranno iscriversi al corso compilando il form attivo dal 20/5/2019 al 6/6/2019 al sito: https://www.unimib.it/didattica/ecm.
Chi non fosse iscritto, può partecipare come uditore inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il programma completo del corso è disponibile al link:
Scarica la locandina.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok